Richiedere una consulenza per l'abbattimento delle barriere architettoniche in edifici privati CAAD
Dettagli
A chi è rivolto
A tutti i cittadini residenti nei Comuni della Provincia di Rimini che necessitano di consulenza per l'abbattimento delle barriere architettoniche in edifici privati.
Chi può presentare
Descrizione
Il servizio di valutazione ambientale effettuato dal CAAD (Centro per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico) è volto a fornire una consulenza in situazioni che richiedono:
- progettazione e ristrutturazione di immobili finalizzate all’abbattimento di barriere architettoniche;
- individuazione di prodotti e di ausili presenti sul mercato, oltre che di servizi e opportunità offerte dai diversi soggetti presenti sul territorio, al fine di rendere l'ambiente domestico il più possibile fruibile e vivibile dalle persone con disabilità.
La consulenza può avvenire in ufficio e/o mediante sopralluogo.
Come fare
Per accedere al servizio è necessario inviare il modulo di richiesta di valutazione ambientale CAAD ai recapiti indicati all'interno del modulo, specificando il proprio nome e cognome e recapito telefonico.
Cosa serve
Per richiede l'attivazione servizio di valutazione dell’ambiente domestico effettuato dal CAAD (Centro per l'Adattamento dell'Ambiente Domestico) è necessario inviare l'apposito modulo di richiesta.
Cosa si ottiene
L'ufficio CAAD provvederà a contattare coloro che hanno presentato richiesta per una valutazione del bisogno segnalato.
Tempi e scadenze
Fasi e scadenze
Presentazione della domanda: In qualsiasi momento.
Tempi di risposta: Il CAAD contatterà il richiedente per concordare un appuntamento entro un tempo ragionevole dalla ricezione della richiesta.
Accedi al servizio
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.