Elenco notizie

Compilato!
firma accordo
Notizie  -
Romagna Next, per piano strategico di area vasta Romagna. La Giunta comunale approva il protocollo di intesa per la costituzione del Comitato Istituzionale

La Giunta Comunale ha approvato il protocollo d’intesa per la costituzione del Comitato Istituzionale del progetto “Romagna Next. Per piano strategico di area vasta Romagna”.

Controllo dei vigili presso l'Hotel Dream
Notizie  -
Controllo della Polizia Locale per la sicurezza urbana: allontanate e denunciate 3 persone che si erano introdotte abusivamente nella struttura chiusa dell’Hotel Dream

È stato portato a termine ieri sera dalla Polizia Locale un servizio di controllo all’interno della struttura chiusa denominata Hotel Dream di Miramare, dove diverse telefonate di residenti e operatori turistici avevano segnalato presenze abusive.

Elia Bergantini con il cugino Elios
Rimini ha una nuova centenaria, auguri a Elia Bergantini

Rimini festeggia una nuova centenaria, Elia Bergantini, vedova Angelini.

porto canale
Notizie  -
Approvato il progetto per il secondo stralcio del dragaggio del porto canale di Rimini nel tratto tra la Capitaneria di porto e i Giardini “Ragazzi del Parsifal”

La Giunta comunale ha approvato il progetto definitivo/esecutivo per il secondo stralcio del dragaggio del porto canale di Rimini.

Francesca da Rimini
Notizie  -
Sagra Musicale Malatestiana. Sabato 25 settembre al Teatro Galli l’omaggio a Francesca da Rimini con la stella della danza Svetlana Zakharova

La star internazionale della danza Svetlana Zakharova è la protagonista dell’omaggio a Dante della Sagra Musicale Malatestiana.

città di rimini
Notizie  -
Nuovo manto stradale su via delle Piante e via Trieste: da lunedì prossimo le limitazioni alla circolazione per consentire il risanamento previsto dal piano di manutenzione delle strade

I lavori e le limitazioni alla circolazione inizieranno da Via Trieste,  interessata alla manutenzione a partire da lunedì 27, fino al mercoledì 29.

Le notizie principali riguardanti il comune di Rimini