Elenco notizie

Compilato!
cartello deviazione della circolazione
Notizie  -
Challenge Riccione 2021, domenica 9 maggio previste modifiche alla viabilità su via Coriano e via Montescudo in zona San Salvatore

In occasione delle gare del Challenge Riccione 2021 in programma tra domani e domenica, sono previste alcune modifiche alla viabilità che interesseranno anche una parte del territorio del comune di Rimini.

rendering Peter Pan e Galeone Viserba
Notizie  -
Scuole innovative, nasce il polo didattico verticale 0-6 il “Galeone di Peter Pan”

Non solo eco-sostenibilità e risparmio energetico, ma anche outdoor education come volano per un nuovo stile di educazione e didattica.

bambino con stampella
Notizie  -
Sostegno all’handicap, stanziati 465mila euro per l’assegnazione dei voucher per favorire la frequenza ai centri ricreativi estivi

Il Comune di Rimini rinnova l’impegno per favorire la frequenza dei bambini e degli adolescenti diversamente abili ai centri ricreativi estivi.

castel sismondo
L’8 maggio ricorre la giornata mondiale del tumore ovarico

Il Comune di Rimini, in collaborazione con l’Ospedale Infermi nel corso del fine settimana illuminerà le mura di Castel Sismondo in segno di solidarietà e sensibilizzazione nei confronti di questa grave malattia.

console Ragini Gupta
Notizie  -
Il Sindaco Andrea Gnassi a colloquio con il Console Generale presso il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze Ragini Gupta

Il Sindaco di Rimini, Andrea Gnassi, ha incontrato ieri in videoconferenza il Console Generale presso il Consolato Generale degli Stati Uniti d’America a Firenze, Ragini Gupta.

stadio baseball
Notizie  -
Stadio del Baseball, il Tar rigetta l'istanza di sospensione del provvedimento di risoluzione della convenzione

Entro la fine della primavera verranno completati i lavori di riqualificazione dell’impianto.

Una cargobike carica di libri
Notizie  -
Una cargobike carica di libri per la scuola primaria “Carla Ronci”

È partita dalla Velostazione la prima cargo bike piena di libri.

spadarolo
Notizie  -
Rimini città della salute: scelta la sede del nuovo forum urbano di Spadarolo

È stata individuata in un edificio di Via Osteria Pettini la sede per il nuovo centro civico di Spadarolo, cuore del progetto che porterà alla realizzazione del Forum Urbano del quartiere.

Le notizie principali riguardanti il comune di Rimini