Procedure riferite a: concessione contributi economici per eventi ed iniziative in ambito turistico; attività di ricerca sponsor; assegnazione spazi pubblici in occasione di eventi; attitività Comitati turistici.
Somministrazione di alimenti e bevande in pubblici esercizi, al domicilio (catering), manifestazioni e eventi temporanei nei locali, e tutela contro l'inquinamento acustico.
Lo sportello eventi fornisce tutte le informazioni necessarie per l'organizzazione di un evento culturale, musicale, sportivo ecc. in uno spazio pubblico o privato.
Assegnazione di appositi spazi pubblici a soggetti privati, per attività di somministrazione alimenti e bevande in occasione e limitatamente alla realizzazione di eventi e/o manifestazioni organizzati direttamente dall’Amministrazione Comunale
Assegnazione spazi pubblici ad operatori interessati a realizzare info-point personalizzati in cambio della diffusione della loro immagine attraverso l’allestimento di spazi destinati alla comunicazione del proprio marchio aziendale.
Ricerca sponsor a sostegno di iniziative, eventi, progetti turistici organizzati e/o promossi dal Comune di Rimini da parte di soggetti interessati a promuovere il proprio nome e/o la propria immagine aziendale.
Modalità di richiesta contributo economico a sostegno dello svolgimento di iniziative di intrattenimento realizzate dai Comitati Turistici durante la stagione estiva
Spazi destinati alla comunicazione della propria immagine e del proprio marchio (info-point) in occasione e limitatamente al periodo di realizzazione della NOTTE ROSA 2025.
Il progetto prevede l’organizzazione di attività legate alla continuazione del lavoro individualizzato educativo riabilitativo e relative al benessere, alla socializzazione e al tempo libero.
Spazi destinati alla comunicazione della propria immagine e del proprio marchio (info-point) in occasione e limitatamente al periodo di realizzazione della NOTTE ROSA 2024.
Avviso per l'individuazione di un soggetto idoneo a installare una Ruota Panoramica a partire dalla stagione 2024 e per un massimo di 180 giorni a stagione
Per la realizzazione di un villaggio natalizio con manifestazioni di pubblico spettacolo e animazione, nonché per l'installazione e la gestione di una pista di pattinaggio sul ghiaccio