Novità

Comunicati stampa, notizie e avvisi su tutti gli argomenti più importanti del comune di Rimini

cartello deviazione della circolazione
Notizie  -
Challenge Riccione 2021, domenica 9 maggio previste modifiche alla viabilità su via Coriano e via Montescudo in zona San Salvatore

In occasione delle gare del Challenge Riccione 2021 in programma tra domani e domenica, sono previste alcune modifiche alla viabilità che interesseranno anche una parte del territorio del comune di Rimini.

rendering Peter Pan e Galeone Viserba
Notizie  -
Scuole innovative, nasce il polo didattico verticale 0-6 il “Galeone di Peter Pan”

Non solo eco-sostenibilità e risparmio energetico, ma anche outdoor education come volano per un nuovo stile di educazione e didattica.

bambino con stampella
Notizie  -
Sostegno all’handicap, stanziati 465mila euro per l’assegnazione dei voucher per favorire la frequenza ai centri ricreativi estivi

Il Comune di Rimini rinnova l’impegno per favorire la frequenza dei bambini e degli adolescenti diversamente abili ai centri ricreativi estivi.

antenne telefonia mobile
Avvisi  -
Installazione di 2 impianti per la telefonia mobile a Viserba

Avviso di presentazione formali osservazioni da parte dei portatori d'interesse.

27/02/2021, 11:24