Salta al contenuto principale Skip to footer content

Allerta meteo: anche mercoledì 17 maggio chiuse nel Comune di Rimini tutte le scuole di ogni ordine e grado

Dettagli

Descrizione breve
Non si svolgerà inoltre per la giornata di domani il mercato ambulante del mercoledì.
Data:

16 Maggio 2023

Tempo di lettura:

! minuto

Descrizione

Visto il perdurare dell’ondata eccezionale di maltempo e in considerazione del protrarsi delle condizioni di allerta preannunciate dall’Agenzia regionale di protezione civile, il Comune di Rimini ha previsto anche per domani, mercoledì 17 maggio, la chiusura dei servizi educativi e di tutte le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, compresi i nidi d’infanzia ed i servizi educativi 0-3 anni, pubblici e privati presenti sul territorio comunale.

Come per la giornata di oggi, anche per quella di domani resteranno chiusi inoltre i centri di formazione professionale (IeFP), i centri educativi, i centri di aggregazione giovanile, i centri diurni per anziani, i centri diurni per disabili e i centri socio-occupazionali nonché è prevista l’interruzione delle attività sportive svolte presso le palestre scolastiche aventi sede nel territorio comunale, la chiusura di strutture e impianti sportivi comunali e palestre scolastiche aventi sede nel territorio comunale.

Non si svolgerà inoltre per la giornata di domani il mercato ambulante del mercoledì.

Novità correlate

pioggia
Notizia 16 Maggio 2023

Forte ondata di maltempo: nelle prossime ore limitare gli spostamenti a quelli strettamente necessari e seguire i comportamenti di sicurezza

Emessa allerta meteo “rossa” per criticità idraulica, “arancione” per criticità  idrogeologica e “gialla” per criticità costiera per la giornata di mercoledì 17 maggio.
61/2023
Notizia 15 Maggio 2023

Emessa allerta meteo rossa per criticità idraulica e idrogeologica e allerta gialla per criticità del vento, stato del mare e costiera

Attivato il presidio del Centro Operativo Comunale. Chiuse le scuole di ogni ordine e grado, in linea con la gran parte dei comuni della provincia.
Ultimo aggiornamento:

16/05/2023, 14:37