Richiedere la certificazione della numerazione civica
Dettagli
A chi è rivolto
Cittadini
Chi può presentare
Cittadini
Descrizione
L'attestazione fornisce informazioni dettagliate su specifiche situazioni toponomastiche (denominazione aree di circolazione e numerazione civica).
Come fare
Il richiedente deve obbligatoriamente compilare, scansionare ed inoltrare all'indirizzo email sit@comune.rimini.it:
- modulo per la richiesta di attestazione numerazione civica (è obbligatoria la firma da parte del richiedente);
- documento di riconoscimento in corso di validità.
Cosa serve
Inoltro all'email sit@comune.rimini.it del 'Modulo richiesta certificazione numerazione civica'
Cosa si ottiene
Attestazione numerazione civica
Tempi e scadenze
Fasi e scadenze
La certificazione viene rilasciata entro 30 giorni
Accedi al servizio
Vincoli
Le richieste di attestazioni, certificati, estratti, copie e simili sono da assoggettarsi all'applicazione dell'imposta di bollo di € 16,00; analogamente dovranno essere assoggettati alla medesima imposta anche gli atti e provvedimenti rilasciati ad eccezione del rilascio di copie semplici non autenticate.
Casi particolari
In caso di ulteriori informazioni l’Ufficio SIT-Toponomastica riceve su appuntamento il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 in via Francesco Rosaspina 21, 47923 Rimini oppure può essere contattato al +39 0541 704633.
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.