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Richiedere la certificazione della numerazione civica

Servizio attivo

Dettagli

L'attestazione fornisce informazioni dettagliate su specifiche situazioni toponomastiche (denominazione aree di circolazione e numerazione civica)

A chi è rivolto

Cittadini

Chi può presentare

Cittadini

Descrizione

L'attestazione fornisce informazioni dettagliate su specifiche situazioni toponomastiche (denominazione aree di circolazione e numerazione civica).

Come fare

Il richiedente deve obbligatoriamente compilare, scansionare ed inoltrare all'indirizzo email sit@comune.rimini.it:

  1. modulo per la richiesta di attestazione numerazione civica (è obbligatoria la firma da parte del richiedente);
  2. documento di riconoscimento in corso di validità.

Cosa serve

Inoltro all'email sit@comune.rimini.it del 'Modulo richiesta certificazione numerazione civica'

Cosa si ottiene

Attestazione numerazione civica

Tempi e scadenze

Fasi e scadenze

    La certificazione viene rilasciata entro 30 giorni

    Vincoli

    Le richieste di attestazioni, certificati, estratti, copie e simili sono da assoggettarsi all'applicazione dell'imposta di bollo di € 16,00; analogamente dovranno essere assoggettati alla medesima imposta anche gli atti e provvedimenti rilasciati ad eccezione del rilascio di copie semplici non autenticate.

    Casi particolari

    In caso di ulteriori informazioni l’Ufficio SIT-Toponomastica riceve su appuntamento il martedì e giovedì dalle 9:00 alle 13:00 in via Francesco Rosaspina 21, 47923 Rimini oppure può essere contattato al +39 0541 704633.

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Ultimo aggiornamento:

    23/02/2021, 18:22