Salta al contenuto principale Skip to footer content

Documentazione rappresentanti del Comune - Anno 2018

Dettagli

Conferimento, mantenimento dei requisiti di compatibilità alla carica di "Amministratore", elenco dei Rappresentanti in carica nel corso dell'anno.

Descrizione

Il conferimento dell'incarico di “amministratore” o di “controllore” (membro del collegio sindacale/revisore legale dei conti) avviene generalmente mediante decreto (di nomina o di designazione) del Sindaco di Rimini; tale atto può anche "cumulare" il conferimento di incarichi di rappresentanti presso più enti.

Sono anche pubblicate le dichiarazioni annuali (da presentare dall'anno successivo alla nomina) degli amministratori, con le quali essi comunicano l'insussistenza delle cause di incompatibilità alla carica ricoperta (a norma del comma 2 dell'art. 20 del D.Lgs. 39/2013).

Nell'Elenco dei rappresentanti in carica sono riepilogati i rappresentanti (amministratori o controllori) in essere nell'anno di riferimento con i rispettivi compensi annui lordi assegnati.

LEGENDA - Si evidenzia, mediante l'utilizzo del carattere del nome dei files allegati:

  • "MAIUSCOLO", la documentazione dei soggetti che sono stati nominati/designati nell'anno;
  • "Minuscolo", le dichiarazioni annuali previste dall'art. 20 co. 2 del D.Lgs. 39/2013, relativamente agli amministratori che erano già in carica nell'anno.

Documenti

Formati disponibili

PDF, XLS

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.
Ultimo aggiornamento:

24/06/2021, 10:41