Salta al contenuto principale Skip to footer content

Piano della performance 2011

Dettagli

Obiettivi e risultati 2011: il Piano della Performance stabilisce le priorità e gli indicatori per monitorare e migliorare l’efficienza e l’efficacia dei servizi pubblici, promuovendo trasparenza e responsabilità nell’amministrazione.

Descrizione

In attuazione del principio di trasparenza cui deve uniformarsi l'azione amministrativa pubblica, l'art. 11, c.8, lett. b) del D. Lgs. n. 150/2009 ha previsto l'obbligo di pubblicazione sul sito dell'amministrazione, in apposita sezione di facile accesso e consultazione denominata "Trasparenza, valutazione e merito", del Piano della Performance e della Relazione sulla Performance."

A tal fine si pubblicano i documenti che costituiscono la fase di pianificazione del ciclo della performance. Il piano della performance è un documento "navigabile" che, con appositi collegamenti, consente di richiamare direttamente particolari contenuti: compiti e attribuzioni delle strutture organizzative, schede degli obiettivi strategici e operativi, sistema degli indicatori.

Documenti

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.
Ultimo aggiornamento:

22/06/2021, 11:53