Salta al contenuto principale Skip to footer content

Presentare domanda per il contributo affitto

Servizio attivo

Dettagli

Domanda per ottenere un contributo per la locazione di alloggi.  Pubblicata in fondo alla pagina la graduatoria DEFINITIVA del Fondo Affitto 2024.

A chi è rivolto

Possono presentare la domanda i cittadini in possesso di un regolare contratto di locazione e di un valore ISEE compreso tra 0,00 e 8.000,00.

Chi può presentare

Descrizione

Con determina dirigenziale n. 2161 del 06/09/2024 è stato approvato il bando per la raccolta delle domande di accesso al "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione" anno 2024, in applicazione alle disposizioni impartite dalla Regione con Delibera di Giunta Regionale n. 1620 del 08/07/2024.

L'ambito territoriale del bando è sovracomunale e comprende tutti i Comuni del Distretto Rimini (Comune di Rimini, Comune di Bellaria Igea Marina e Unione di Comuni Valmarecchia).

Come fare

La domanda deve essere presentata dalle ore 12.00 del 19/09/2024 fino alle ore 12.00 del 15/10/2024, sotto forma di autocertificazione con credenziali SPID/CNS/CIE, tramite la piattaforma regionale online. 

Il link alla piattaforma è pubblicato anche in fondo a questa pagina.

Cosa serve

Domanda tramite la piattaforma regionale online

Cosa si ottiene

Contributo finanziario per le spese di affitto dell'alloggio

Tempi e scadenze

Fasi e scadenze

  1. 19 Sep 2024Presentazione domande
  2. 15 Oct 2024Fine presentazione domande

 

 

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Ultimo aggiornamento:

20/04/2021, 21:38