Presentare domanda per il contributo affitto
Dettagli
A chi è rivolto
Possono presentare la domanda i cittadini in possesso di un regolare contratto di locazione e di un valore ISEE compreso tra 0,00 e 8.000,00.
Chi può presentare
Descrizione
Con determina dirigenziale n. 2161 del 06/09/2024 è stato approvato il bando per la raccolta delle domande di accesso al "Fondo regionale per l'accesso all'abitazione in locazione" anno 2024, in applicazione alle disposizioni impartite dalla Regione con Delibera di Giunta Regionale n. 1620 del 08/07/2024.
L'ambito territoriale del bando è sovracomunale e comprende tutti i Comuni del Distretto Rimini (Comune di Rimini, Comune di Bellaria Igea Marina e Unione di Comuni Valmarecchia).
Come fare
La domanda deve essere presentata dalle ore 12.00 del 19/09/2024 fino alle ore 12.00 del 15/10/2024, sotto forma di autocertificazione con credenziali SPID/CNS/CIE, tramite la piattaforma regionale online.
Il link alla piattaforma è pubblicato anche in fondo a questa pagina.
Cosa serve
Domanda tramite la piattaforma regionale online
Cosa si ottiene
Contributo finanziario per le spese di affitto dell'alloggio
Tempi e scadenze
Fasi e scadenze
- 19 Sep 2024Presentazione domande
- 15 Oct 2024Fine presentazione domande
Accedi al servizio
Ulteriori informazioni
Condizioni di servizio
Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.