Ricevuta in residenza comunale Maria Martone, da dicembre alla guida della Casa Circondariale di Rimini
Dettagli
Descrizione breve
L'incontro con il Sindaco Jamil Sadegholvaad e l’Assessore Kristian Gianfreda.
Data:
29 Aprile 2022
Tempo di lettura:
! minuto
Descrizione
Questa mattina il Sindaco Jamil Sadegholvaad e l’Assessore Kristian Gianfreda hanno ricevuto in residenza comunale la dott.ssa Maria Martone, che dallo scorso dicembre è alla reggenza della Casa Circondariale di Rimini.
Maria Martone, che è subentra nella direzione a Antonella Paloscia è anche titolare dell'istituto di Castel Franco Emilia.
L'incontro di questa mattina è stato l'occasione per darle il benvenuto, augurarle un buon lavoro anche a Rimini, il sindaco ha donato alla direttrice - da parte dell’Amministrazione comunale - le stampe antiche di Rimini, realizzate da Luisè editore.
Galleria immagini
A cura di
Novità correlate
Notizia
22 Dicembre 2021
I ringraziamenti dell’Amministrazione comunale di Rimini ad Antonella Paloscia, la direttrice della Casa circondariale di Rimini, che va in pensione
Competenze professionali, qualità umana, attenzione alle relazioni e amore per il territorio hanno caratterizzato il lavoro di Antonella Paloscia, la direttrice della Casa circondariale di Rimini, da oggi in pensione.
Notizia
1 Gennaio 2022
ll sindaco Jamil Sadegholvaad in visita alla casa circondariale di Rimini
Primo impegno l'avvio del percorso per la nomina del nuovo "Garante per i diritti delle persone private della libertà personale".