Descrizione

Per conoscere il numero di protocollo della propria domanda i richiedenti sono invitati a rivolgersi all’Ufficio Casa telefonando allo +39 0541 704721 il lunedì dalle 8.30 alle 12.30, il mercoledì e il venerdì dalle 8,30 alle 10,30 e il giovedì pomeriggio dalle 14.30 alle 16.30 oppure tramite email ufficiocasa@comune.rimini.it

Le richieste accompagnate da un documento di identità potranno essere inviate anche via mail all’indirizzo ufficiocasa@comune.rimini.it.

 

allegato_A_DD_221_2024_mobilita_ERP_2024_provv_Ammessi.pdf Ammessi provvisoria mobilità 2024 PDF - 20.87 KB
allegato_B_DD_221_2024_mobilita_ERP_2024_provv_Esclusi.pdf Esclusi provvisoria mobilità 2024 PDF - 16.72 KB
Graduatoria sottoutilizzo anno 2022 Approvata con determinazione dirigenziale n. 1970 del 10/08/2022 PDF - 41.91 KB

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Ultimo aggiornamento

19/02/2024, 12:10