Q. 4 Borgo San Giuliano - Celle
Dettagli

Descrizione
La seduta di insediamento del Forum deliberativo di quartiere è stata svolta:
Giovedì 26 giugno 2025 - ore 21:13 - presso la Sala Civica delle Celle Via XXIII Settembre n. 124/c
Le successive sedute del Forum deliberativo di quartiere sono state svolte:
- Giovedì 28 agosto 2025 - ore 20:45 - presso la Sala Civica delle Celle Via XXIII Settembre n. 124/c
- Martedì 21 ottobre 2025 - ore 20:45 - presso la Sala Civica delle Celle Via XXIII Settembre n. 124/c
- Martedì 25 novembre 2025 - ore 20:45 - presso la Sala Civica delle Celle Via XXIII Settembre n. 124/c
- Mercoledì 21 gennaio 2026 - ore 20:45 - presso la Sala comunale in Piazzale Fellini – “Palazzina Roma”
- Mercoledì 11 febbraio 2026 – ore 20:30 – presso la Sala Civica delle Celle Via XXIII Settembre n. 124/c. Incontro pubblico di confronto, aperto a tutta la cittadinanza, con la Vice Sindaca Chiara Bellini e con gli Assessori Mattia Mario Morolli e Valentina Ridolfi
- Mercoledì 11 marzo 2026 - ore 20:45 - presso la Sala Civica delle Celle Via XXIII Settembre n. 124/c
- Martedì 21 aprile 2026 - ore 20:45 - presso la Sala Civica delle Celle Via XXIII Settembre n. 124/c
- Giovedì 28 maggio 2026 - ore 18:30 - presso la Sala Civica delle Celle Via XXIII Settembre n. 124/c
La prossima seduta del Forum deliberativo di quartiere è fissata per:
Martedì 14 luglio 2026 - ore 21:00 - presso sede da definire.
NELLA SEZIONE “DOCUMENTI” SONO DISPONIBILI I VERBALI DELLE RIUNIONI, LE PROPOSTE AMMESSE AL VOTO, LE DELIBERE APPROVATE DAL FORUM E QUELLE CHE HANNO RICEVUTO RISCONTRO DA PARTE DELL’AMMINISTRAZIONE.
LA DOCUMENTAZIONE COMPLETA RELATIVA ALLE RIUNIONI DEI FORUM DELIBERATIVI È DEPOSITATA AGLI ATTI DELL’UFFICIO.
LE ISCRITTE E GLI ISCRITTI AL FORUM DELIBERATIVO POSSONO PROPORRE PROPRI EMENDAMENTI ALLE PROPOSTE AMMESSE AL VOTO ENTRO IL GIORNO PRECEDENTE A QUELLO DELL’ASSEMBLEA DELIBERATIVA.
ENTRO 120 GIORNI DALLA PUBBLICAZIONE DELLE DELIBERE APPROVATE, L’AMMINISTRAZIONE, PER IL TRAMITE DELLA SEGRETERIA DEL FORUM, È TENUTA, IN CASO DI MANCATO RECEPIMENTO, A FORNIRE UN FORMALE E MOTIVATO RISCONTRO.
Ufficio responsabile del documento
Documenti
Formati disponibili
Ulteriori informazioni
Per ulteriori informazioni, è possibile contattare l’indirizzo e-mail: forum4@comune.rimini.it.
