Salta al contenuto principale Skip to footer content

Avviso pubblico di avvio istruttoria di co-progettazione per la realizzazione del progetto “AMBULATORI PER PERSONE IN CONDIZIONI DI FRAGILITA'"

Dettagli

Decorrenza da gennaio a dicembre 2026 prorogabile di un anno
Data inizio:

11 Novembre 2025

Data fine:

31 Dicembre 2025

Tipo Documento albo pretorio

Descrizione

Il progetto: 

  • è rivolto a persone in condizione di fragilità ed in particolare a persone che vivono in condizione di grave emarginazione adulta ,senza dimora, persone migranti senza permesso di soggiorno o senza tessera sanitaria; 
  • è finalizzato alla realizzazione di attività ambulatoriali per visite specialistiche e di supporto psicologico; 
  • ha durata di un anno decorrenti dalla data di sottoscrizione della convenzione con possibilità di rinnovo per un ulteriore anno. 

 

E’ finalizzato a: 

  • Incidere sui determinanti di salute mediante azioni di promozione/prevenzione • Valorizzare le risorse di comunità per ridurre le disuguaglianze di opportunità;
  • Favorire la creazione di un legame fra cittadino e territorio • Favorire lo sviluppo dell’organizzazione istituzionale in chiave di Primary Health Care.

Documenti

Formati disponibili

PDF

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY 4.0
Ultimo aggiornamento:

11/11/2025, 17:36