Progettazione  e gestione  interventi socio-assistenziali e socio-sanitari per disabili ed anziani

Di cosa si occupa

  • Conduzione dell'intero ciclo di presa in carico utenti, progettazione personalizzata e gestione degli interventi socio-assistenziali e socio-sanitari per disabili ed anziani

Struttura

Assessore di riferimento
Dirigente
Fabio Mazzotti

Dirigente - Capo Dipartimento servizi di comunità

Fabio Mazzotti
Incarichi elevata qualificazione e funzionari
Tamara Galimberti

Responsabile U.O. Area servizi per la non autosufficienza

c/o Dipartimento Servizi di comunità

Tamara Galimberti

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla direttiva comunitaria 2003/98/CE e dal d.lgs. 36/2006

Comune di Rimini
Piazza Cavour 27 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704111
PEC protocollo.generale@pec.comune.rimini.it 
P.iva 00304260409

URP - UFFICIO RELAZIONI CON IL PUBBLICO - FRONT OFFICE
Piazza Cavour 29 - 47921 Rimini
Tel. +39 0541 704704
Email: urp@comune.rimini.it

 

Uffici

L'Ufficio strutture residenziali e semiresidenziali svolge attività volte a garantire e regolare l’uniformità dell’accesso alle strutture residenziali e semi-residenziali per anziani e per disabili, accreditate e/o convenzionate, e a favorire omogeneità e adeguatezza dei livelli assistenziali.

L'Ufficio coordina le attività in favore delle persone con disabilità residenti nei Comuni del Distretto di Rimini (Rimini, Bellaria Igea Marina, Santarcangelo di Romagna, Verucchio, Poggio Torriana, Novafeltria, Talamello, Maiolo, Casteldelci, Pennabilli, San Leo, Sant'Agata Feltria, Montecopiolo).

L'Ufficio coordina le attività in favore delle persone anziane (a partire dai 65 anni) residenti nei comuni del distretto di Rimini (Rimini, Bellaria Igea Marina, Santarcangelo di Romagna, Verucchio, Poggio Torriana, Novafeltria, Talamello, Maiolo, Casteldelci, Pennabilli, San Leo, Sant'Agata Feltria, Montecopiolo).

Servizi

Obiettivo del Servizio è quello di sostenere le persone disabili e le loro famiglie nel percorso di vita.

Inserimento nella lista di attesa per l'ingresso in nuclei a bassa intensità sanitaria presso le Case Residenza per Anziani non autosufficienti (CRA) del distretto di Rimini.

Inserimento nella lista di attesa per l'ingresso in nuclei a bassa intensità sanitaria presso le Case Residenza per Anziani non autosufficienti (CRA) del distretto di Rimini.

Interventi a favore dei cittadini anziani 

Ultimo aggiornamento

26/01/2023, 18:35