Salta al contenuto principale Skip to footer content

Prevenzione della corruzione

Dettagli

Documenti e informazioni sulle politiche di prevenzione della corruzione nell'amministrazione comunale
Parole chiave
Informatica e trattamento dei datiSicurezza e protezione civile

Ufficio responsabile del documento

Ufficio Segreteria generale

L'ufficio ha competenze fondamentali nella vita istituzionale specificamente nella redazione di tutti i più importanti atti amministrativi e giuridici e nel coordinamento del processo di approvazione degli atti medesimi.
Maggiori informazionia proposito di

Documenti collegati

Nomina responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT)

Il responsabile si occupa di vigilare sul rispetto delle normative e di attuare le misure necessarie per prevenire  la corruzione.

Piano triennale per la prevenzione della corruzione e della trasparenza

Sezione dedicata ai documenti e alle strategie per la prevenzione della corruzione e la promozione della trasparenza nell’amministrazione comunale

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0
Ultimo aggiornamento:

24/05/2025, 07:32