Segnalazioni e reclami

Consente ai cittadini di presentare reclami, segnalazioni e suggerimenti riguardanti i servizi comunali, la circolazione stradale, il commercio e i locali pubblici, l'edilizia e l'ambiente, il degrado urbano e sociale della città.

Cos'è

Il Servizio "Punto d'ascolto" può essere utilizzato per segnalare disservizi e fenomeni di degrado urbano e sociale rilevati sul territorio comunale. L’ascolto permette all’Amministrazione di perfezionare la propria organizzazione migliorando la qualità dei servizi. 

A chi si rivolge

Destinatari

Cittadini e turisti

Accedi al servizio

Come si fa

Si può segnalare attraverso diversi canali:

Cosa si ottiene
L'Urp darà ricontro alla segnalazione fatta dal cittadino.

Casi particolari

Per segnalazioni urgenti che possono pregiudicare la sicurezza di persone o cose e che richiedono un intervento immediato contattare la sala radio operativa della Polizia Locale: 0541 22666

Area di riferimento

Uffici

Relazioni con il pubblico
piazza Cavour 29, 47921 Rimini
Orari:

lunedì: 9:00 - 13:00
martedi: 9:00 - 13:00
mercoledì: 9:00 - 13:00
giovedì: 9:00 - 13:00
venerdì: 9:00 - 13:00
sabato: 9:00 - 13:00

Telefono:

+39 0541 704704
+39 0541 704157 (fax)

Email:
urp@comune.rimini.it
PEC:
dipartimento1@pec.comune.rimini.it

Ultimo aggiornamento

08/07/2021, 12:26