Consente ai cittadini di presentare reclami, segnalazioni e suggerimenti riguardanti i servizi comunali, la circolazione stradale, il commercio e i locali pubblici, l'edilizia e l'ambiente, il degrado urbano e sociale della città.
"Il Notaio Risponde" fornisce una consulenza gratuita in materia di acquisto casa, mutui ed altre tematiche di competenza notarile (in collaborazione con il Consiglio Notarile).
Il Sistema Pubblico di Identità Digitale (SPID) è il sistema di autenticazione che permette a cittadini ed imprese di accedere ai servizi online della pubblica amministrazione con un’identità digitale unica.
L'Ufficio relazioni con il pubblico del Comune di Rimini, sta svolgendo un'indagine di soddisfazione sui propri servizi che aiuterà a offrire servizi sempre più vicini alle esigenze dei cittadini.
Avviso al pubblico - Presentazione dell’istanza di verifica di assoggettabilità a via (screening) ai sensi dell’Art.10 della LR 4/2018 progetto di ampliamento del parcheggio SUD 3 della Fiera di Rimini.
Le mappe forniscono informazioni sulla pianificazione urbanistica e sugli edifici nell'area. Il Comune di Rimini fornisce anche informazioni di contatto, tra cui indirizzo, numero di telefono, indirizzo PEC e numero di partita IVA
Indagine Istat che ha l'obiettivo di osservare la dinamica dei prezzi sul mercato nel passaggio dal settore delle imprese a quello delle famiglie presenti sul territorio nazionale