Salta al contenuto principale Skip to footer content

Assegnazione spazi pubblici per Info-point promozionali durante eventi o manifestazioni

Servizio attivo

Dettagli

Assegnazione spazi pubblici ad operatori interessati a realizzare info-point personalizzati in cambio della diffusione della loro immagine attraverso l’allestimento di spazi destinati alla comunicazione del proprio marchio aziendale.

A chi è rivolto

Possono partecipare alla procedura pubblica tutti i soggetti privati e pubblici, enti e associazioni previa verifica del possesso di idonei requisiti dettati dalla legge per i rapporti con la pubblica amministrazione, con particolare riferimento ai contenuti degli art.li da 94 a 98 del D.Lgs. 36/2023.

Chi può presentare

Descrizione

Info-point personalizzati, destinati alla comunicazione della propria immagine e del proprio marchio aziendale, in occasione e limitatamente alla realizzazione di eventi e/o manifestazioni organizzate direttamente dall’Amministrazione Comunale.

Lo spazio info-point non potrà essere adibito per la vendita di prodotti, ma solo per l’attività promozionale e pubblicitaria ivi inclusa la distribuzione gratuita di prodotti omaggio.

Cosa serve

Per presentare la domanda di assegnazione degli spazi, è necessario:​

  • Compilare l'apposita modulistica disponibile negli avvisi pubblici.​
  • Fornire una descrizione dettagliata dell'attività promozionale proposta.​
  • Allegare eventuali materiali informativi o promozionali relativi al marchio o all'attività.​
  • Rispettare le condizioni e i requisiti specificati nell'avviso pubblico di riferimento.

Cosa si ottiene

L'assegnazione temporanea di uno spazio pubblico destinato all'allestimento di un Info-point promozionale durante l'evento o la manifestazione indicata nell'avviso pubblico.

Tempi e scadenze

Fasi e scadenze

    Le scadenze per la presentazione delle domande e le date di assegnazione degli spazi sono specificate nei singoli avvisi pubblici.

    Accedi al servizio

    Ufficio Sportello eventi

    Lo sportello eventi fornisce tutte le informazioni necessarie per l'organizzazione di un evento culturale, musicale, sportivo ecc. in uno spazio pubblico o privato.

    Palazzina Roma

    Piazzale Roma, 1 - 47921 Rimini

    Vincoli

    n. 2 Marche da bollo da 16.00 euro da apporre sull’istanza di partecipazione e sulla richiesta di occupazione di suolo pubblico.

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Ultimo aggiornamento:

    22/02/2021, 09:30