Descrizione
Ieri sono state premiate, dagli Assessori del Comune di Rimini Francesca Mattei e Mattia Morolli, due turiste per la loro fedeltà che negli anni hanno dimostrato alla città di Rimini.
Sono Fausta Brugnoni, piacentina che da 50 anni viene in vacanza a Rimini e Giusy Famater con la sua famiglia, che dalla Svizzera, negli ultimi 40 anni ha scelto sempre Rimini come meta delle proprie vacanze estive. Entrambe, in tutti questi anni, sempre ospiti dell’Hotel Ray di Viserba.
Oltre al saluto istituzionale e alle congratulazioni per un così longevo attaccamento al territorio di Viserba, gli amministratori del Comune di Rimini hanno donato alle turiste fedeli dei libri sulla città di Rimini e su Federico Fellini.
Galleria immagini
A cura di
Novità correlate
Notizia
15 Luglio 2021
Rimini, un affetto lungo 50 anni, premiati turisti fedeli a Viserbella
Ripartono le premiazioni dei turisti fedeli, un segnale di ripartenza e di affetto per Rimini e la Riviera.
Notizia
28 Luglio 2021
Premiati turisti fedeli da 50 anni ospiti dell’Hotel Bagli di Rivazzurra
Nozze d'oro con Rimini per Natale Bruno di Arezzo.