
Descrizione
Grande successo di pubblico per il servizio navetta gratuito tra i parcheggi Palacongressi e Settebello ed il centro storico, che proseguirà anche nelle giornate del 30 e 31 dicembre 2007 e 1, 5 e 6 gennaio 2008.
Nelle prime 11 giornate di esercizio si sono registrate ben 4.700 presenze in più rispetto all'edizione 2006.
Le iniziative speciali del trasporto pubblico proseguono anche nella notte di San Silvestro:
- dalle ore 20.30 del 31 dicembre alle ore 7.00 dell'1 gennaio il servizio di trasporto pubblico sarà gratuito;
- per tutta la notte del 31.12 sarà attivo - e gratuito - il servizio Blue Line speciale San Silvestro: dalle ore 1.00 alle ore 07.00 le linee 4, 11, Rosa e Gialla garantiranno il collegamento lungo tutta la litoranea da Bellaria a Gabicce Monte, con coincidenze a Riccione-P.le Curiel per le discoteche collinari di Riccione; sarà attivato anche un servizio Blue Line in partenza dalla Stazione di Rimini per le discoteche di Covignano;
- un collegamento navetta sarà in funzione nella notte di San Silvestro tra il Centro Storico di Rimini (p.zza Malatesta - Arco d'Augusto - Settebello - Stazione FS) ed il Porto, con servizio gratuito dalle 22.00 alle 6.00 per l'accesso ai locali del circuito Rimineasy.
agenzia mobilità
della provincia di Rimini
Consorzio di Enti Locali
Ufficio stampa
viale C.A. Dalla Chiesa 38, 47900 Rimini
tel. 0541 300 511 fax 0541 390 826
www.amrimini.it
agenzia@amrimini.it