Salta al contenuto principale Skip to footer content

Torna sabato 25 maggio “Libri&Code”, l’iniziativa benefica a favore degli ospiti del canile comunale Stefano Cerni

Dettagli

Descrizione breve
Sabato 25 MAGGIO è prevista il settimo appuntamento con la nuova iniziativa benefica “LIBRI & CODE” realizzata dai volontari delle associazioni animaliste attive presso il canile di Rimini.
Data:

23 Maggio 2019

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
miky7.jpg
miky7.jpg

Descrizione

Un appuntamento, che ha avuto inizio proprio a febbraio,  un mese fa si svolge ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle ore 10 alle 16  presso il canile di Rimini.

“Ricordiamo – dicono le associazioni di volontariato - come con  l’ acquisto di un libro sarà possibile sostenere la  raccolta fondi a favore degli animali ospitati dal canile. Un gesto semplice e originale per aiutare  tutti i nostri ospiti, anche il piu piccolo contributo è di fondamentale importanza e può fare la differenza: in  moltissimi  hanno raccolto il nostro invito nelle precedenti date e sono davvero tante le persone che ci hanno raggiunto ogni sabato di questa iniziativa.

Un occasione per incontrarci, conoscerci  far conoscere una realtà troppo spesso ignorata, aiutare cani e gatti ancora in cerca di una famiglia e sostenere chi dedica il proprio tempo libero per dar vita a queste iniziative.

 Nel 2018 sono quasi 500 gli animali transitati dalla nostra struttura,  poter garantire il miglior benessere possibile ad ogni ospite  è per tutti noi una priorità, soprattutto ai cani o ai gatti presenti da molto tempo dove purtroppo un adozione  è ancora lontana.

Attraverso questo evento  potrete magari  trovare quel testo che cercate da anni, o  riconoscere un libro a voi caro che avete letto anni fa, poi prestato ma mai tornato, e con questo acquisto aiuterete in modo concreto i cani e i gatti ospitati al canile di Rimini.

Vi aspettano libri suoi nostri amici a 4 zampe, ma anche gialli, romantici, fantasy, anche in lingua straniera  fumetti e molto...molto altro ancora.”

Ultimo aggiornamento:

23/05/2019, 10:00