Salta al contenuto principale Skip to footer content

A Rimini la delegazione di nove presidi e dirigenti scolastici dell'Östergötland

Dettagli

Descrizione breve
E' giunta a Rimini la delegazione di nove presidi e dirigenti scolastici dell'Östergötland, la regione svedese con cui la nostra città, attraverso l'opera della Presidenza del Consiglio comunale, mantiene ormai da anni un fitto rapporto di scambi cultu...
Data:

5 Ottobre 2004

Tempo di lettura:

! minuto

Image
es/342x358.png
es/342x358.png

Descrizione

E' giunta a Rimini la delegazione di nove presidi e dirigenti scolastici dell'Östergötland, la regione svedese con cui la nostra città, attraverso l'opera della Presidenza del Consiglio comunale, mantiene ormai da anni un fitto rapporto di scambi culturali e d'amicizia. Durante la settimana di permanenza a Rimini, la delegazione svedese si recherà in visita di studio in diverse realtà scolastiche riminesi, come all'Istituto comprensivo del Forese, al Centro educativo Italo Svizzero, alla scuola d'infanzia comunale "Arcobaleno". La delegazione farà rientro in Svezia sabato 9 ottobre.
Contestualmente, come avviene da ormai sei anni, in Svezia si sta svolgendo uno stage che vede coinvolti, accompagnati dal preside Alessandro Gaspari, otto studenti dell'Istituto alberghiero "Malatesta" di Marebello. Lo stage, che si sta svolgendo in strutture d'accoglienza turistiche, avrà la durata di circa un mese.

Ultimo aggiornamento:

05/10/2004, 02:00