Qualità dell'aria: terminano le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico
Dettagli
Descrizione breve
A seguito del bollettino ARPAE di oggi venerdì 28 gennaio 2022.
Data:
28 Gennaio 2022
Tempo di lettura:
! minuto
Descrizione
A seguito dell'ultimo bollettino ARPAE di oggi, cessano da domani - sabato 29 gennaio - le misure emergenziali attivate il 18 gennaio scorso nel Comune di Rimini.
Il prossimo bollettino ARPAE verrà emesso lunedì 31 gennaio 2022.
Il bollettino è disponibile sul web, completo delle informazioni su limitazioni alla circolazione e misure emergenziali al seguente link Bollettino Liberiamo l'Aria.
Il testo integrale dell'Ordinanza sulla qualità dell'aria è pubblicato sui siti internet: www.comune.rimini.it o www.liberiamolaria.it.
Link utili
Galleria immagini
A cura di
Novità correlate
Notizia
21 Gennaio 2022
Qualità dell'aria: proseguono le misure emergenziali per il contenimento dell'inquinamento atmosferico. Le misure a seguito del bollettino ARPAE del 21 gennaio
A seguito del bollettino ARPAE di oggi 21 gennaio, individuato quale giorno di controllo, si è evidenziata una previsione di superamento per i prossimi giorni del valore limite giornaliero di polveri sottili PM10.
Notizia
24 Gennaio 2022
Qualità dell'aria: proseguono le misure emergenziali per il contenimento e la riduzione dell'inquinamento atmosferico. Le misure a seguito del bollettino ARPAE del 24 gennaio
A seguito del bollettino ARPAE di oggi 24 gennaio, individuato quale giorno di controllo, si è evidenziata una previsione di superamento per i prossimi giorni del valore limite giornaliero di polveri sottili PM10.