Manutenzione straordinaria per via Acquario e via Carpi
Dettagli
31 Gennaio 2006
! minuto

Descrizione
In particolare è stato approvato l’intervento di manutenzione straordinaria di via Acquario, da via Titano a via Panzini. L’intervento, dal costo 106.634 euro, prevede il rifacimento del tappeto stradale, lo spostamento di alcune caditoie, la sistemazione delle banchine e il rifacimento della segnaletica orizzontale.
Sempre in tema di manutenzione stradale, la Giunta ha approvato l’intervento di completamento in via Carpi, dalla località Montechiaro fino al cimitero. Il progetto prevede la bonifica e l’asfaltatura della sede stradale ed avrà un costo di 93.484 euro.
La Giunta ha approvato inoltre i lavori di manutenzione straordinaria della palazzina (denominata Sala riunioni Viserba) in via Dati a Viserba, utilizzata in passato anche come sede del Quartiere. L’intervento, per un importo di 136.000 euro, costituisce il primo stralcio di un più ampio progetto di ristrutturazione. In specifico si interverrà sulle facciate esterne, saranno sostituiti i pluviali, rifatti gli intonaci, cambiati gli infissi, verrà sostituita la caldaia esistente e l’impianto termico sarà messo a norma.