Salta al contenuto principale Skip to footer content

La scuola Agostino di Duccio di Miramare in visita al Consiglio Comunale

Dettagli

Descrizione breve
Sono stati l’Ass.re Jamil Sadegholvaad e la Presidente del Consiglio Comunale Sara Donati a ricevere questa mattina gli alunni delle classi 2^ e 3^ della scuola secondaria di primo grado Agostino di Duccio.
Data:

21 Maggio 2019

Tempo di lettura:

! minuto

Image
img-20190521-wa0008_thumb.jpg
img-20190521-wa0008_thumb.jpg

Descrizione

Una visita avvenuta nella sala del Consiglio Comunale, nella quale i ragazzi, dai banchi dei consiglieri,  hanno fatto delle richieste ben precise inerenti la sicurezza e alcuni miglioramenti per la loro scuola. Richieste che vanno dai trasporti pubblici all’ambiente, tema a cui gli studenti tengono in maniera particolare, che sono state segnate su un foglio e che, sia l’Assessore che la Presidente del Consiglio Comunale, si sono impegnati a verificare.  

Prima  della loro seduta consiliare i ragazzi hanno avuto la possibilità di fare una visita guidata con illustrazione dei palazzi e dei monumenti presenti in Piazza Cavour.

Galleria immagini

  • img-20190521-wa0008.jpg
  • img-20190521-wa0014.jpg
Ultimo aggiornamento:

21/05/2019, 14:15