Salta al contenuto principale Skip to footer content

“La gelosia non uccide. Femminicidio e violenza di genere”: mercoledì 18 maggio l’incontro pubblico organizzato dal Comune di Rimini con le associazioni

Dettagli

Descrizione breve
Una possibilità di confronto e approfondimento nata in seguito ai recenti fatti di cronaca accaduti in aprile a Rimini.
Data:

16 Maggio 2022

Tempo di lettura:

! minuto

Descrizione

Per riflettere e consentire un confronto approfondito sul fenomeno dei femminicidi e della violenza di genere,  è stato organizzato, un incontro pubblico dal titolo “La gelosia non uccide. Femminicidio e violenza di genere”, che si svolgerà mercoledì 18 maggio alle ore 16,30, nella Sala del Giudizio - Museo della Città in via Tonini.

All’’incontro che sarà introdotto dalla Vicesindaca del Comune di Rimini Chiara Bellini , saranno presenti anche: Emma Petitti, Presidente Assemblea Legislativa Regione Emilia-Romagna; Rosanna Lavezzaro, della Questora di Rimini ; Col. Mario La Mura, Comandante provinciale dei Carabinieri di Rimini.  Relatori: Elvira Ariano, di Rompi il Silenzio Onlus ; Donato Piegari

DireUomo - Spazio Ascolto Maltrattanti; Elisabetta Pillai, Responsabile Area Sociale interdipartimentale Dsdia Ausi della Romagna .

Informazioni al 0541 704545 (lunedì - venerdì 9-13 / martedì e giovedì anche 15-17).

Allegati

18 MAGGIO A3.pdf (195.96 KB)
Ultimo aggiornamento:

16/05/2022, 11:36