Salta al contenuto principale Skip to footer content

Il notaio risponde e Sportello consumatori

Dettagli

Descrizione breve
E' ripartito, dopo la pausa delle festività natalizie, il servizio "Il notaio risponde", promosso dal Collegio Notarile dei Distretti di Forlì e Rimini insieme al Comune di Rimini presso i locali dell'URP-Ufficio Relazioni con il Pubblico in piazza...
Data:

19 Gennaio 2011

Tempo di lettura:

! minuto

Image
getimage.phpdatabasecomune_riminiid25408ext_0.jpg
getimage.phpdatabasecomune_riminiid25408ext_0.jpg

Descrizione

I notai riminesi saranno a disposizione degli utenti ogni martedì (ore 15.30-17.30) nei locali dell'Urp. I cittadini residenti nel Comune di Rimini hanno la possibilità di prenotare telefonicamente l'appuntamento (0541/704704) oppure recarsi direttamente allo sportello “Il notaio risponde” nell’orario di apertura.

Prosegue anche l’attività dello "Sportello consumatori", il servizio di consulenza fornito dalle associazioni dei consumatori riminesi.

Lo sportello è operativo ogni giovedì dalle 15.30 alle 17.30 nei locali dell'URP.

Lo "Sportello Consumatori" riceve su appuntamento: è sufficiente chiamare l'URP del Comune di Rimini per fissare un incontro gratuito (Tel. 0541 704704).

Ultimo aggiornamento:

19/01/2011, 01:00