Salta al contenuto principale Skip to footer content

Il console Luis Pablo Niscovolos ricevuto in residenza comunale dal sindaco Jamil Sadegholvaad e dalla presidente del Consiglio Comunale Giulia Corazzi

Dettagli

Descrizione breve
Confermata la volontà di ampliare i rapporti internazionali, lavorando in particolare su formazione, politiche in campo turistico e promozione culturale.
Data:

7 Marzo 2022

Tempo di lettura:

! minuto

Descrizione

Questa mattina il sindaco Jamil Sadegholvaad e la presidente del Consiglio Comunale Giulia Corazzi hanno incontrato in sala Giunta il Console Generale del consolato Argentino di Milano, Luis Pablo Niscovolos, accompagnato da una collaboratrice e da Mariano Russo, presidente dell’associazione di promozione sociale con sede a Rimini “Argentina Per Il Mondo”.

Un incontro che ha avuto, oltre all’obiettivo della conoscenza personale, anche quello di condividere la conoscenza dei propri territori e confrontarsi sui temi che uniscono Italia e Argentina. Il confronto si è esteso anche alla comunità argentina presente a Rimini e alle possibili collaborazioni future. Confermata infatti la volontà di ampliare i rapporti internazionali, lavorando in particolare su temi specifici, come la formazione, le politiche in campo turistico e di promozione culturale.

Link utili

  1. COVID-19 Tutto quello che c'è da sapere

Galleria immagini

  • Console Luis Pablo Niscovolos ricevuto in residenza comunale
  • Console Luis Pablo Niscovolos ricevuto in residenza comunale
Ultimo aggiornamento:

07/03/2022, 14:44