Salta al contenuto principale Skip to footer content

Hera - Intervento sulla rete idrica

Dettagli

Descrizione breve
Mercoledì 4 luglio Hera eseguirà lavori nella zona di Via San Martino Monte l'Abate.
Data:

2 Luglio 2012

Tempo di lettura:

! minuto

Image
getimage.phpdatabasecomune_riminiid10246ext.jpg
getimage.phpdatabasecomune_riminiid10246ext.jpg

Descrizione

L'intervento ha lo scopo di migliorare ulteriormente il servizio e tecnicamente prevede il collegamento di un nuovo tratto di rete idrica nella zona di Via San Martino Monte l'Abate.

L'esecuzione dell'intervento comporterà necessariamente una momentanea interruzione dell'erogazione di acqua potabile in alcune aree, precisamente nelle Vie San Martino Monte l'Abate (da via Panoramica a via Coriano); Cà Sabbioni (da via Saragat a via San Martino Monte l'Abate); Coriano (dal civico 105 all'incrocio con le vie Rontanini e San Lorenzo in Correggiano); Pradella; Cà del Drago; Casareccio; dell'Iris e del Ciclamino.

I lavori alla rete si svolgeranno tra le 14.30 e le 17.30 di mercoledì 4 luglio.

Hera informa che preventivamente ha provveduto ad avvisare i Clienti interessati.

Per segnalazioni o emergenze è comunque attivo tutti i giorni 24 ore su 24 il numero verde di Pronto Intervento Reti, 800 713 900.

Ultimo aggiornamento:

02/07/2012, 02:00