Salta al contenuto principale Skip to footer content

Giuseppe Aloisio nuovo Presidente del Quartiere 2

Dettagli

Descrizione breve
Nella seduta di ieri sera, lunedì 6 ottobre, Giuseppe Aloisio è stato eletto nuovo Presidente del Quartiere 2, con 11 voti favorevoli ("Insieme a Ravaioli", PdCI, Democratici per Prodi, AN), 7 astensioni (Forza Italia) ed un voto al candidato di Rifond...
Data:

7 Ottobre 2003

Tempo di lettura:

! minuto

Image
es/342x358.png
es/342x358.png

Descrizione

Nella seduta di ieri sera, lunedì 6 ottobre, Giuseppe Aloisio è stato eletto nuovo Presidente del Quartiere 2, con 11 voti favorevoli ("Insieme a Ravaioli", PdCI, Democratici per Prodi, AN), 7 astensioni (Forza Italia) ed un voto al candidato di Rifondazione comunista.
"Ho apprezzato molto - ha dichiarato il nuovo Presidente che sostituisce a metà legislatura il Presidente uscente Davide Squadrani di Forza Italia - le parole di stima nei miei confronti pervenute da tutti i gruppi politici; d'altro canto mi rammarico che il gruppo di FI, nonostante la disponibilità iniziale al voto, si sia astenuto. E' bene rammentare che per l'elezione di Squadrani il gruppo 'Insieme a Ravaioli' votò a suo favore in modo compatto.
Dò atto però al dott. Davide Squadrani di essersi comportato con estrema correttezza e lealtà politica consentendo l'alternanza alla guida del Q2".

Ultimo aggiornamento:

07/10/2003, 02:00