Salta al contenuto principale Skip to footer content

Convegno RIMINI WAKE HUB il 13 maggio al Palacongressi di Rimini

Dettagli

Descrizione breve
Venerdì 13 maggio dalle 9 alle 18.30 presso il Palacongressi di Rimini (Sala del Tempio) Via della Fiera 23
Data:

9 Maggio 2016

Tempo di lettura:

! minuto

Image
rimini-wake-hube-600x500_1.jpg
rimini-wake-hube-600x500_1.jpg

Descrizione

“Rimini Wake Hub”, una giornata dedicata alla sharing economy riminese e alle imprese innovative e responsabili organizzata dall’Associazione Il Palloncino Rosso in collaborazione con Regione Emilia-Romagna, Camera di Commercio di Rimini, Associazione Figli del Mondo e con il patrocinio del Comune di Rimini.

La giornata prevede due sessioni. Durante la mattina interverranno vari rappresentanti dell’associazionismo e dell'imprenditoria creativa ed innovativa del nostro territorio, nel pomeriggio si terrà una tavola rotonda che rifletterà su alcuni temi chiave quali:

1) Come supportare la nascita e lo sviluppo di startup innovative: il ruolo delle imprese, dei servizi e delle Istituzioni;

2) La responsabilità sociale come faro e linea guida per imprese, vecchie e nuove, ed il loro rapporto con la competitività e il territorio

3) Rimini tra le “capitali” europee di start up con un proprio HUB: una missione possibile?

 

Galleria immagini

  • rimini-wake-hube-600x500.jpg
Ultimo aggiornamento:

09/05/2016, 00:00