Salta al contenuto principale Skip to footer content

Controlli nei parchi cittadini, denunciato un giovane per spaccio di sostanze stupefacenti

Dettagli

Descrizione breve
Nell’ultima settimana tre persone tratte in arresto a seguito dei controlli nei parchi cittadini mirati alla sicurezza urbana.
Data:

4 Giugno 2022

Tempo di lettura:

! minuto

Argomenti
Polizia
Parole chiave
Sicurezza e protezione civile

Descrizione

È stato denunciato per spaccio di sostanze stupefacenti un giovane, di cittadinanza italiana, sorpreso dalla squadra di Polizia Giudiziaria della Polizia Locale di Rimini durante un servizio di controllo al parco Renzi in possesso di 3 grammi di hashish.

Su richiesta degli agenti, il ragazzo ha ammesso di avere altre sostanze nella camera dell’hotel dove era alloggiato. Una volta accompagnato in struttura, il giovane ha spontaneamente consegnato al personale della Polizia Locale, contenenti 40 grammi di hashish e 7 grammi di marijuana. Al termine dell’attività si procedeva al sequestro di tutta la sostanza stupefacente rinvenuta e alla denuncia del giovane per detenzione ai fini di spaccio. Nell’ultima settimana sono state tre le persone tratte in arresto a seguito dei servizi di controllo nei parchi cittadini mirati alla sicurezza urbana.  

Novità correlate

Pattuglione Polizia Locale con le unità cinofile
Notizia 27 Luglio 2021

Contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti: l’arresto della Polizia Locale, successivo alle attività di indagine della squadra in borghese, confermato dal processo per direttissima

Si spostava continuamente dalla spiaggia all’albergo con fare sospetto e dalla struttura ricettiva di nuovo in spiaggia, dove ogni volta incontrava persone diverse, consegnando loro la droga che nascondeva nelle scarpe.
jago PL
Notizia 12 Marzo 2022

Cocaina nascosta nel bracciolo portaoggetti di una auto, l’arresto di ieri pomeriggio della Polizia Locale di Rimini durante il servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti

Prosegue,  su tutto il territorio comunale, l’impegnativa attività di contrasto per spaccio di sostanze stupefacenti messa in campo dalla Polizia Locale di Rimini.
Ultimo aggiornamento:

04/06/2022, 17:08