Salta al contenuto principale Skip to footer content

Ancora tanti ospiti fedeli a Rimini, premiati dall’Assessore Sadegholvaad

Dettagli

Descrizione breve
Arrivano dalla provincia di Bergamo le due famiglie premiate sabato scorso dall’Assessore alle Attività Economiche Jamil Sadegholvaad all’albergo Giumer di Miramare.
Data:

1 Settembre 2015

Tempo di lettura:

2 minuti

Image
premiazione_hotel_arcade_0.jpg
premiazione_hotel_arcade_0.jpg

Descrizione

Si tratta della famiglia di Albertina Gregis, di Alzano Lombardo , ospite dell’Hotel  Giumer dal 1980, quando iniziò a frequentare la riviera con il marito Leone, e della famiglia Macchi, fedeli clienti da ben tre generazioni. L'ing. Gian Carlo Macchi è un grande amico e cliente dell'hotel Giumer dal 1964, quando veniva in vacanza con i genitori ed il fratello Walter. Oggi Gian Carlo Macchi continua la tradizione di trascorrere le vacanze estive a Rimini insieme al figlio Andrea.

Il titolare dell’albergo, Ruggero Idalgo Zaghini, la signora Franca e il figlio Fiorenzo, sono affezionatissimi ai loro clienti, che trascorrono in riviera le loro vacanze ogni anno da rispettivamente 35 e 50 anni.

Tra i fedelissimi ospiti stranieri dell’hotel Giumer è stata premiata una famiglia tedesca provenienti da Neustadt, i signori Lindstädt  Dietrich e Ursula,  che hanno iniziato a frequentare la riviera adriatica e l'albergo dal 1967. Spesso li accompagna ancora il figlio Gerhard,  oggi importante dirigente d'azienda,  che fin da bambino amava trascorrere le vacanze al mare. 

Dal Belgio arrivano invece i coniugi Christiane e Serge Degrune. Ambedue insegnanti oggi in pensione, sono fedeli clienti dell’hotel Giumer dagli inizi degli anni ’70, mentre i genitori della signora Christiane frequentavano l’albergo e la riviera di Rimini già dalla fine degli anni ’60.

La famiglia Zaghini, titolare dell’albergo Giumer dal 1962, hanno voluto ringraziare i suoi clienti, insieme all’amministrazione comunale, per la fedeltà a loro dimostrata.

 

Tutte le estati da 50 anni soggiorna invece all’albergo Arcade di via Lagomaggio, Silvano Auzzi di Figline Valdarno, provincia di Firenze. Il suo primo soggiorno risale a quando  era un ragazzo di 18 anni che veniva con gli amici a Rimini con una Fiat 1100! Dormivano in 6 nella camera 46 della pensione. Ricordi indelebili che porta ancora nel suo cuore.

Insieme a Silvano Auzzi che festeggia le Nozze d’Oro con la Riviera, è stata premiata per le Nozze d’Argento anche una coppia di Roma, Franco Pagnoni e Marina Marrocco, che da 25 anni sono fedelissimi a Rimini e all’hotel Arcade, gestito dalla famiglia Bianchi dal 1958.

 

Per premiare queste testimonianze di fedeltà a Rimini, l’assessore alle Attività economiche Jamil Sadegholvaad ha portato il saluto della città e consegnato il riconoscimento riservato ai turisti fedeli, a conferma della tradizionale ospitalità della Riviera romagnola.

Galleria immagini

  • premiazione_giumer_a._gregis_3.jpg
  • premiazioni_giumer_fam_lindstadt.jpg
  • premiazioni_giumer_fam_degrune_2.jpg
  • premiazione_hotel_arcade.jpg
Ultimo aggiornamento:

01/09/2015, 15:30