"Allattare: un gioco di squadra" Un appuntamento speciale per parlare di allattamento

Domande e i dubbi di chi si prende cura di un bebè e sente la necessità di avere più informazioni sul tema dell'allattamento.

Domande e i dubbi di chi si prende cura di un bebè e sente la necessità di avere più informazioni sul tema dell'allattamento.

All'interno della settimana dell'allattamento nasce una proposta rivolta ai genitori in attesa e con bebè fino a 12 mesi che sono interessati ad approfondire questa tematica.
Giovedì 6 ottobre alle ore 9.30 il Centro per le Famiglie di Rimini ospiterà un appuntamento dal titolo "Allattare: un gioco di squadra" a cura dei Formatori dell'Allattamento dell'Azienda Usl del territorio.
Saranno, infatti, presenti l'ostetrica del consultorio, la neonatologa ed il coordinatore infermieristico del rooming in, che incontreranno i genitori in attesa e le neomamme e i neopapà. Parteciperà anche la psicologa del Centro per le Famiglie.
L'iniziativa si propone di accogliere le domande e i dubbi di chi quotidianamente si trova a prendersi cura di un bebè e sente la necessità di avere più informazioni sul tema dell'allattamento.
Per partecipare occorre iscriversi telefonando al numero 0541 793860 negli orari di apertura del Centro.

incontro allattamento 6 ottobre 2022
 

Ultimo aggiornamento

04/10/2022, 15:03