Salta al contenuto principale Skip to footer content

Al via il piano di ammodernamento delle barriere del cavalcavia di accesso alla stazione di Rimini sud

Dettagli

Descrizione breve
Saranno necessarie chiusure in orario notturno
Data:

10 Febbraio 2025

Tempo di lettura:

2 minuti

Descrizione

Sulla A14 Bologna-Taranto, prende il via il piano di ammodernamento delle barriere di sicurezza del cavalcavia di acceso alla stazione di Rimini Sud, che sovrappassa la SS 72 via Consolare Rimini-San Marino. Le lavorazioni prevedono nello specifico la rimozione delle barriere esistenti, la ricostruzione dei cordoli in cemento sul cavalcavia e l’installazione delle nuove barriere di sicurezza.

Per consentire l’installazione del cantiere sarà necessario chiudere esclusivamente in orario notturno il cavalcavia con le seguenti modalità:

NELLE CINQUE NOTTI DA LUNEDI’ 10 A VENERDI’ 14 FEBBRAIO, CON ORARIO 22:00-6:00

Sarà chiuso il cavalcavia in uscita per chi è diretto verso San Marino.

In alternativa, per i veicoli in uscita diretti verso San Marino, percorrere il ramo di uscita verso Rimini, proseguire sulla SS72 fino alla rotonda sulla SS16 Adriatica, e ritornare sulla SS72 in direzione San Marino.

NELLE TRE NOTTI DA MERCOLEDI’ 12 A VENERDI’ 14 FEBBRAIO, CON ORARIO 22:00-6:00

Sarà chiuso il cavalcavia in uscita per chi è diretto verso San Marino e in entrata per chi proviene da Rimini.

In alternativa:

  • per i veicoli in uscita diretti verso San Marino, percorrere il ramo di uscita verso Rimini, proseguire sulla SS72 fino alla rotonda sulla SS16 Adriatica, e ritornare sulla SS72 in direzione San Marino.
  • per i veicoli in entrata, utilizzare le stazioni di Riccione o Rimini Nord.

 

Dalle 22:00 di mercoledì 12 febbraio alle 22:00 di venerdì 30 maggio - al fine di consentire lo svolgimento delle attività previste dal piano di ammodernamento delle barriere - sarà invece predisposta sullo stesso cavalcavia la chiusura della corsia per i veicoli in uscita dalla stazione di Rimini Sud, diretti verso San Marino.

In alternativa, per i veicoli in uscita diretti verso San Marino, percorrere il ramo di uscita verso Rimini, proseguire sulla SS72 fino alla rotonda sulla SS16 Adriatica, e ritornare sulla SS72 in direzione San Marino.

Ultimo aggiornamento:

10/02/2025, 17:28