Salta al contenuto principale Skip to footer content

RN47921_015 "Piazza Ferrari" - Piazza Cavour - Gestore Iliad (SCIA del 04/08/2023 - Conclusione positiva del 19/10/2023)

Dettagli

Insediamento urbanistico degli impianti per la telefonia mobile sul territorio comunale
Data:

11 Agosto 2023

Data finale:

19 Ottobre 2023

Descrizione

Nuovo impianto su sito già esistente

La Società Iliad Italia S.p.A. ha presentato una segnalazione certificata di inizio attività (S.C.I.A.) ai sensi dell’art. 45 del D. Lgs. 259/2003 per l’installazione su sito pre esistente della stazione radio base (SRB) denominata:

- “RN47921_015 "Piazza Ferrari" c/o la torre campanaria di Piazza Cavour.

In data 11/08/2023 è stata indetta la Conferenza di Servizi e la documentazione è stata trasmessa ad ARPAE/AUSL, alla Soprintendenza (Monumentale) per i pareri di competenza. Il termine per la conclusione della CdS è fissato in 45 giorni al netto di una eventuale sospensione per richiesta di documentazione integrativa.

In data 11/09/2023 ARPAE/AUSL hanno espresso parere favorevole.

In data 20/09/2023 è stata acquisita l'autorizzazione da parte della Soprintendenza.

In data 16/10/2023 l'U.O. Gestione Edifici e Sicurezza ha espresso parere favorevole.

Stato procedimento: determina di conclusione positiva della Conferenza di Servizi del 19/10/2023

Servizi

Presentare il programma annuale delle installazioni degli impianti di telefonia mobile da realizzare

Programmazione annuale per l'insediamento urbanistico degli impianti per la telefonia mobile sul territorio comunale

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.
Ultimo aggiornamento:

29/09/2023, 11:39