Salta al contenuto principale Skip to footer content

Richiesta attestato di iscrizione e frequenza nido/scuola infanzia comunale

Dettagli

Per richiedere l'attestazione dell'iscrizione ad un servizio educativo comunale è necessario compilare questo modulo e trasmetterlo con email con  allegato un documento di identità del richiedente a ufficioiscrizioni@comune.rimini.it

Descrizione

L'attestato di iscrizione/frequenza, per tutti i bambini già frequentanti un nido o una scuola infanzia comunale, può  essere scaricato direttamente dal portale sosi@home al seguente link

portale SOSI@HOME 

 

Per i nuovi iscritti ancora non frequentanti,  è necessario chiedere l'attestato di iscrizione all'Ufficio iscrizioni, compilando il presente modulo di richiesta, da trasmettere via email a ufficioiscrizioni@comune.rimini.it , cosn allegata copia del documento del richiedente.

 

Documenti

Formati disponibili

PDF

Servizi

Iscrivere un bambino alla scuola d'infanzia comunale

La Scuola d’infanzia è un servizio educativo e sociale d’interesse pubblico, aperto a tutti i bambini e bambine dai 3 ai 6 anni.

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.
Ultimo aggiornamento:

03/03/2021, 09:32