M’Illumino di Meno, la campagna di sensibilizzazione sul risparmio energetico e sugli stili di vita sani in programma domani, venerdì 11 marzo, lanciata da Caterpillar, trasmissione radiofonica in onda su Radio Rai 2.
Da qualche giorno si è tornato a parlare in sede parlamentare della possibilità di innalzare i limiti sui campi elettromagnetici, dagli attuali 6 V/m al valore di 61 V/m.