Sono stati consegnati ieri, in Piazza Cavour, al sindaco Jamil Sadegholvaad una Volvo XC40 Recharge Pure Electric, un Opel Grandland Plug-in Hybrid e lo scooter elettrico Seat MÓ 125.
Il sindaco Jamil Sadegholvaad e l’assessora alla transizione ecologica Anna Montini hanno incontrato questa mattina in Residenza Comunale i rappresentanti di Energia WIND 2000.
Un piano efficace non può prescindere dal coinvolgimento di tutti gli attori: enti pubblici, gestori degli impianti, proprietari degli immobili e non da ultimo gli utenti, i cittadini.