Il Conto Termico è un meccanismo di sostegno che incentiva interventi per l’incremento dell’efficienza energetica e la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Si avvisa dell’avvenuta conclusione della Conferenza di Servizi, per l’esame e l’approvazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica dell’opera pubblica.