Salta al contenuto principale Skip to footer content

Raccoglitore verbali sorteggi pratiche edilizie

Dettagli

Contenitore dei tre tipi di sorteggi relativi alle preatiche edilizie

Descrizione

L'Ufficio esegue l'attività di sorteggio con le seguenti modalità:

  • Per le pratiche di Segnalazione certificata di inizio attività (SCEA) e per le pratiche di Segnalazione certificata di inizio attività (SCIA), si procede a sorteggiare un numero pari al 20% delle pratiche presentate (fermo restando quanto impartito con le Determine Dirigenziali n. 2112/2015 e n. 1335/2013 come modificata da successivo scritto prot. 144024/2014).
  • Per le pratiche di Comunicazioni di inizio lavori asseverata (CILA) si procede a sorteggiare un campione pari al 10% di tutte le pratiche presentate secondo le tempistiche fissate per le pratiche SCIA così come previsto dall’Allegato all’Atto di Coordinamento assunto con Delibera di Giunta Regionale n 76/2014.

Nella sezione Documenti sono pubblicati i verbali di sorteggio relativi all'anno corrente (al loro interno è presente il collegamento all'anno precedente).

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.
Ultimo aggiornamento:

25/02/2025, 17:15