Salta al contenuto principale Skip to footer content

Concorso pubblico per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato e pieno di 9 posti di ISTRUTTORE

Dettagli

Codice 2024-114-3
Data:

30 Luglio 2024

Data finale:

12 Settembre 2024

Tipo Documento albo pretorio

Descrizione

Attenzione

Come da provvedimento di ammissione DD 2359 del 25/09/2024, l’elenco completo con nomi e cognomi dei candidati ammessi è depositato agli atti d’ufficio, ai sensi del GDPR 2016/679 ( per ragioni di privacy),  pertanto il  personale dell’ufficio concorsi NON è autorizzato a fornire informazioni telefoniche o via  e-mail. 

Per  verificare  la propria ammissione al concorso dal’elenco pubblicato si deve utilizzare il proprio CODICE CANDIDATURA   ( per trovarlo dall'elenco usare il comando “trova” (es: da windows tasto ctrl + f) disponibile sia da computer che da cellulare.

 

E' indetto un concorso pubblico per esami per la copertura con contratto a tempo indeterminato e pieno di n. 9 posti di ISTRUTTORE - Area degli Istruttori. – Codice concorso: 2024-114-3.

La graduatoria che scaturirà dal presente concorso verrà utilizzata anche dalla Provincia di Rimini, come previsto da convenzione stipulata ai sensi dell’art. 15 della Legge 7 agosto 1990, n. 241. I posti a concorso sono suddivisi tra Comune di Rimini (8) e Provincia di Rimini (uno);

La graduatoria inoltre potrà essere utilizzata, durante il relativo periodo di validità, per la copertura di ulteriori posti appartenenti al medesimo profilo ed alla medesima Area degli Istruttori, in base alle necessità assunzionali delle Amministrazioni predette.

Documenti

Graduatoria (440.28 KB)
Bando istruttori (164.79 KB)
Prova scritta (439.32 KB)

Formati disponibili

PDF, PNG

Documenti collegati

Normativa concorsi

Normativa concorsi con regolamenti e procedure selettive per l'accesso agli impieghi pubblici con PDF del regolamento concorsi e del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.
Ultimo aggiornamento:

30/07/2024, 09:50