Salta al contenuto principale Skip to footer content

Avviso pubblico per incarico professionale avente ad oggetto la regolarizzazione catastale degli immobili acquisiti al patrimonio comunale

Dettagli

Con il presente avviso i professionisti interessati sono invitati a presentare la propria domanda di partecipazione per l’incarico professionale in oggetto.
Data:

11 Dicembre 2023

Data finale:

15 Gennaio 2024

Tipo Documento albo pretorio

Descrizione

Il Comune di Rimini intende affidare ai sensi dell’art. 50, comma 1, lettera b) del D.Lgs. n. 36/2023 l’incarico professionale avente ad oggetto la predisposizione delle pratiche di regolarizzazione catastale degli immobili acquisiti al patrimonio comunale ai sensi degli artt. 30 e 31 del D.P.R. n. 380/2001 e degli artt. 12 e 13 della L.R. E.R. n. 23/2004.

Con il presente avviso i professionisti interessati sono invitati a presentare la propria domanda di partecipazione unitamente al preventivo richiesto per la redazione della singole pratiche, come da modelli allegati sub 1) e sub 2).

L’incarico avrà durata di quattro anni decorrenti dalla sottoscrizione del contratto, con possibilità di proroga per un ulteriore periodo sino a concorrenza dell’importo massimo contrattuale.

L’importo massimo del contratto è pari ad Euro 25.000,00 oltre oneri fiscali e previdenziali.
Nell’arco della durata del contratto il professionista sarà tenuto ad eseguire le pratiche commissionate dal Comune di Rimini, nell’ambito del predetto importo massimo.

Documenti

Avviso (84.75 KB)

Formati disponibili

PDF, DOC

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.
Ultimo aggiornamento:

11/12/2023, 14:26