Salta al contenuto principale Skip to footer content

Avviso pubblico finalizzato alla formazione di un elenco di candidati cui conferire supplenze in via d'urgenza in qualità di istruttori-insegnanti di scuola d'infanzia

Dettagli

Codice: 2024-114-7
Data:

18 Dicembre 2024

Data finale:

31 Dicembre 2025

Tipo Documento albo pretorio

Descrizione

Il Comune di Rimini può trovarsi nella necessità di assumere con contratto di lavoro a tempo determinato e con profilo professionale di Istruttore-Insegnante Scuola d’Infanzia da destinare alle scuole comunali per la sostituzione di altro personale assente dal servizio a qualsiasi titolo.

Formazione di un elenco di nominativi di personale disponibile ad eventuali assunzioni a tempo determinato per supplenze tale elenco sarà utilizzabile per chiamate fino al 31/12/2025.

L’utilizzo dell’elenco per l’assegnazione di supplenze e assunzioni urgenti è subordinato all’indisponibilità accertata del personale presente nelle graduatorie per assunzioni a tempo indeterminato e determinato di “Insegnante Scuola Infanzia” del Comune di Rimini.

Le chiamate verranno effettuate prevalentemente mediante contatto telefonico, al numero indicato dal candidato ed in caso di mancata risposta, irreperibilità o indisponibilità, l’Ufficio del personale scolastico del Settore Educazione procederà a chiamare i candidati collocati successivamente nell’elenco. I candidati dovranno essere disponibili ad accettare supplenze giornaliere e prendere servizio entro 1 ora dalla chiamata, indipendentemente dalla distanza del luogo di residenza/domicilio dalla sede di lavoro.

Presentazione domanda

Documenti

Formati disponibili

PDF

Documenti collegati

Normativa concorsi

Normativa concorsi con regolamenti e procedure selettive per l'accesso agli impieghi pubblici con PDF del regolamento concorsi e del Testo unico delle leggi sull'ordinamento degli enti locali

Licenza di distribuzione

Creative Commons BY-NC-SA 4.0: condividere e modificare, a condizione di attribuire l'autore, non usarla per fini commerciali e distribuire le eventuali opere derivate con la stessa licenza.
Ultimo aggiornamento:

16/05/2025, 14:41