Principali normative e convenzioni che regolano i rapporti istituzionali tra il Comune di Rimini e altri enti pubblici. Include riferimenti utili per protocolli d’intesa, accordi di programma e intese interistituzionali.
Contratti per la gestione dei Centri Socio-Riabilitativi Residenziali (CSRR) per persone con disabilità: regolano operatività e servizi per favorire integrazione sociale e inserimento lavorativo
Contratti per la gestione dei Centri Socio-Riabilitativi Diurni (CSRD) per persone con disabilità: disciplinano operatività e servizi per favorire integrazione sociale e inserimento lavorativo
Contratti relativi alle Case Residenza per Anziani (CRA) accreditate nel territorio che regolano i rapporti tra l'amministrazione comunale e le strutture che offrono servizi residenziali per anziani non autosufficienti.
Contratti vigenti per i servizi accreditati di assistenza domiciliare socio-assistenziale e socio-educativa, validi dal 2020 al 2024 gestiti dall'Ufficio di Piano del Distretto Socio Sanitario di Rimini.