Dove i sogni si fermano
Nella programmazione di Cartoon Club in collaborazione con Fellini Museum. Sarà presente Milo Manara

Cos'è
IMMERSIVE SCREENING OF MILO MANARA’S WORKS
Cartoon Club presents a captivating live performance combining projections, music, and voice acting. Dedicated to the works created by Milo Manara in collaboration with Federico Fellini – Trip to Tulum and The Journey of G. Mastorna, called Fernet – the comics come to life on the big screen in an audiovisual experience that blends sound, speech, and imagery into a powerful emotional narrative.
Sound environment: Andrea Felli
Cello: Alberto Casadei
Narrating voices: Pietro Ubaldi, Fabrizio Mazzotta, Stefano Onofri
Editing and digital animation: Simone Felici
Tutte le proiezioni avranno luogo nel Chiostro degli Agostiniani, in via Cairoli 42, con inizio alle ore 21.30 (apertura casse ore 20.30), ad eccezione della serate di Cartoon Club che iniziano alle 21,15. I biglietti per i film inclusi in Cinema Revolution sono in vendita a 3,50 euro. Per gli altri film biglietto intero € 6,50, ridotto € 5. Alcune serate sono a ingresso libero.
Il programma completo scaricabile anche in PDF con tutte le date è disponibile su bibliotecagambalunga.it/cineteca/programmazione
Per info: cineteca@comune.rimini.it, tel 0541 704494
Fa parte di
Agostiniani Estate 2025
A chi è rivolto
A cittadini e turisti
Luogo
Data evento
Costo
I biglietti per i film di nazionalità italiana ed europea – che rappresentano la maggior parte dei titoli in cartellone – costano soltanto 3,50 euro.