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Presentare reclami turistici

Servizio attivo

Dettagli

Procedura per segnalare disagi o problematiche riscontrate durante il soggiorno a Rimini

A chi è rivolto

Turisti che hanno soggiornato nel Comune di Rimini e desiderano segnalare disservizi o problematiche incontrate durante la loro permanenza.

Chi può presentare

Descrizione

Qualora il turista volesse procedere ad un reclamo scritto, può compilare l'apposita scheda e inviarla via email.

Come fare

  • Compilazione del modulo: Scaricare e compilare il "Modulo Reclamo Turistico" disponibile sul sito del Comune di Rimini. 

  • Invio del modulo: Inviare il modulo compilato via email all'indirizzo ufficio.reclamituristi@comune.rimini.it. È possibile allegare documentazione a supporto del reclamo, come fotografie o ricevute.

Cosa serve

Modulo di reclamo turistico compilato e documentazione a supporto del reclamo, se disponibile.​

 

Cosa si ottiene

Istruttoria e inoltro del reclamo agli enti competenti per le opportune verifiche e interventi.

Tempi e scadenze

Fasi e scadenze

    Non sono previste scadenze specifiche; si consiglia di presentare il reclamo il prima possibile dopo il verificarsi del disagio.

    Vincoli

    Nessun costo

    Condizioni di servizio

    Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

    Unità organizzativa responsabile

    Modulo Reclamo Turistico

    Argomenti
    Turismo
    Descrizione breve
    Il modulo deve essere compilato in ogni sua parte, firmato e inviato via email
    Tipo di documento
    Ufficio responsabile del documento
    Formati disponibili
    PDF
    Servizi

    Servizi

    Presentare reclami turistici

    Procedura per segnalare disagi o problematiche riscontrate durante il soggiorno a Rimini
    Maggiori informazionia proposito di
    Ultimo aggiornamento:

    16/04/2021, 09:55