Nuovo manto stradale su via delle Piante e via Trieste: da lunedì prossimo le limitazioni alla circolazione per consentire il risanamento previsto dal piano di manutenzione delle strade

I lavori e le limitazioni alla circolazione inizieranno da Via Trieste,  interessata alla manutenzione a partire da lunedì 27, fino al mercoledì 29. Dal giorno successivo il cantiere stradale si sposterà su via delle Piante dove - fino a tutto il venerdì 1° ottobre - si applicheranno le medesime modalità di cantiere.

Per consentire i lavori di manutenzione e la posa del nuovo manto stradale su via Trieste e via delle Piante - a partire dal lunedì 27 settembre e fino a venerdì 1° ottobre - verrà temporaneamente modificata la circolazione stradale. La cantierizzazione indicata dal piano di manutenzione delle strade prevede per le vie in questione la percorrenza a senso unico alternato di circolazione e,  in alcuni casi,  la restrizione della carreggiata. Solo all’occorrenza - limitatamente al tempo per eseguire alcune operazioni più importanti - potrebbe essere necessaria la chiusura del traffico per periodi comunque limitati. La circolazione comunque sarà sempre ripristinata nelle ore notturne.

23/09/2023, 00:10