Salta al contenuto principale Skip to footer content

Piazza Malatesta, via Poletti chiusa dalla sera di lunedì 8 febbraio alla mattina di giovedì 11 per completare la posa dei sottoservizi

Dettagli

Descrizione breve
Proseguono come da cronoprogramma i lavori di riqualificazione e valorizzazione di piazza Malatesta, stralcio del complessivo progetto che porterà alla realizzazione del Museo internazionale Federico Fellini.
Data:

3 Febbraio 2021

Tempo di lettura:

! minuto

Parole chiave
Mobilità, viabilità e multeEdilizia ed urbanistica
Image
Operatore Hera
Operatore Hera

Descrizione

Per consentire il completamento della posa dei sottoservizi che interessano via Poletti, il tratto dall’incrocio con via Sigismondo e il civico 18 sarà chiuso al transito anche pedonale a partire dalla sera di lunedì 8 febbraio (ore 20) per essere riaperta già nella prima mattinata di giovedì 11 (dalle 6 circa). Considerata l’alta affluenza in quel tratto che collega Piazza Malatesta a piazza Cavour, i lavori sono stati organizzati dai due gestori Heratech e Adriagas in modo tale da ridurre al massimo i tempi di chiusura e quindi limitare l’impatto sull’accessibilità pedonale dell’area.   

Nelle giornate di martedì 9 e mercoledì 10 febbraio si procederà al collegamento della nuova condotta del gas e dei relativi allacci, con l’eliminazione della vecchia condotta per poi completare tutti gli allacci e le predisposizioni per gli edifici che si affacciano sul tratto di via Poletti interessato alla chiusura.  

Per raggiungere piazza Cavour e via Sigismondo, nei giorni di chiusura sarà possibile per i pedoni utilizzare via Bonsi e via Cairoli. 

Galleria immagini

  • Poletti
Ultimo aggiornamento:

25/02/2021, 11:14