“E la chiamano Rimini”, cambio di date e di sede per gli ultimi due appuntamenti del cartellone estivo di musica e teatro

“E la chiamano Rimini”, la rassegna di musica e teatro curata da Interno 4 in collaborazione con il Comune di Rimini, si sposta al Teatro degli Atti.

“E la chiamano Rimini”, la rassegna di musica e teatro curata da Interno 4 in collaborazione con il Comune di Rimini, si sposta al Teatro degli Atti.

Cambio di data e di sede per gli ultimi due spettacoli del cartellone di “E la chiamano Rimini”, la rassegna di musica e teatro curata da Interno 4 in collaborazione con il Comune di Rimini che dal 5 agosto ha animato la piazza sull’Acqua del ponte di Tiberio. Sia lo spettacolo di Maria Costantini “Amore o psyche l'anima abbandonata” originariamente previsto per giovedì 2 settembre, sia il concerto di Chiara Raggi programmato per martedì 7 si terranno - rispettivamente il 13 settembre e il 2 ottobre - negli spazi del Teatro degli Atti (via Cairoli, 42). Sempre il Teatro degli Atti ospiterà il recupero della data di Ploz, saltata lo scorso 23 agosto a causa del maltempo. 

Questo il cartellone aggiornato: 

Maria Costantini Amore o psyche l'anima abbandonata
2 settembre, piazza sull’Acqua 

NUOVA DATA 13 settembre, Teatro Atti 


Ploz in concerto 

23 agosto (rinviata per maltempo) 

NUOVA DATA 30 settembre, Teatro Atti 

 

Chiara Raggi in concerto dal vivo 

7 settembre  

NUOVA DATA 2 ottobre, Teatro Atti 

 

Gli spettatori che avevano già prenotato il posto saranno contattati nei prossimi giorni per la conferma o l'eventuale rinuncia. 

Ultimo aggiornamento

31/08/2021, 16:30